You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COME COMPORTARSI CON LA 27^GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COME COMPORTARSI CON LA 27^GIORNATA

Autore: NikoBufi78 -
contatta

Salve, volevo sapere, essendo gestore della nostra Lega privata, come dovrei comportarmi, cioè, dobbiamo mettere le formazioni ? Oppure aggiornerete voi le partite e ovviamente l'orologio del tempo dell' inserimento formazione visto che la 27^ giornata è slittata? 
Non so se mi sono spiegato bene. 
grazie in anticipo della risposta. 
Nicola

Autore: Umili_team -
contatta

Anche io sono gestore di una Lega privata. Noi abbiamo già chiuso la 26° giornata, ma naturalmente il sito ci chiede di inserire formazione. Come posso fare per slittare la giornata? Sarà fatto in automatico?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Attualmente il sito non vi richiede di inserire la formazione per la 26a giornata, ma per la 27a giornata, di cui pero' ancora non si sa la data precisa dell'inizio della prima partita della giornata stessa. Per la 26a giornata, invece, non dovete inserire la formazione, ha valore quella già inserita. Questo week end si recupereranno tutte le partite della 26a giornata e prima dell'inizio della 27a giornata. Dunque saranno considerati non come recuperi, ma come semplici posticipi. Tutte le leghe, quindi (pubbliche e private) sia per il campionato sia per la coppa , saranno ricalcolate con i voti effettivi dei calciatori dati dalle fonti voto scelte. Qualora vogliate, invece, congelare la giornata 26 con i risultati che attualmente avete, cioè con i sei d'ufficio attribuiti per le partite che si giocheranno, dovete fare espressa richiesta e provvederemo noi.

https://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/82389/emergenza-coronavirus---la-seriea-giocher%C3%A0-a-porte-chiuse-fino-al-3-aprile/?fbclid=IwAR1lNhw7tUffxAcKdm_zmuZcicaJvC5KYj4Phnf03nPIL7eFuZqCb1jki0s

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi